Blend Tripla F

Codice prodotto 2396
Categoria Easyjoint
Marca Easyjoint
Disponibilità 15

Segnala ad un amico

Altre domande ?

La Tripla F è un blend, una miscela in proporzioni studiate di in­fiorescenze femminili di canapa sativa provenienti da tre distinte genetiche: Futura 75, Finola e Fedora.

Futura 75 è la genetica di canapa più coltivata in Europa; adatta al clima continentale, viene considerata una varietà monoica di tardiva fioritura. La Futura 75, da cui prima si ricavava soltanto seme o f­ibra, possiede ottime percentuali di Cannabidiolo (CBD), metabolita dai comprovati e‑etti rilassanti, anticonvulsivanti, antiossidanti e antinfiammatori.

Fedora è una varietà di canapa monoica di origine francese. Ha una f­ioritura precoce e raggiunge in media i 200/250 cm. Questa varietà di canapa è conosciuta per essere facile da coltivare e per la sua precocità di raccolta. Tra le varietà francesi è una delle più ricche di cannabinoidi e terpeni.

Finola, di origini f­inlandesi, nasce dall’esigenza di stabilizzare una genetica capace di f­iorire nonostante le rapide estati dell’emisfero nord. La genetica è studiata per produrre un tasso di semenza minimo, e ha un lieve tocco olfattivo di Skunk grazie ai terpeni presenti.

Ciò che rende davvero particolare questo blend è l’ampio bouquet di terpeni che rendono il profumo e aroma unico e molto apprezzabile. Per mantenere inalterato questo aroma e per rendere riconoscibile il prodotto ad eventuali controlli inoltre si è scelto di commercializzare l’inf­iorescenza tal quale e non tritata. Come tutti i prodotti EasyJoint® anche Tripla E‑e è coltivato interamente in Italia in maniera naturale e senza l’uso di concimi, pesticidi e diserbanti chimici. .

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.